sabato 24 novembre 2012

Smaltata!

Ho voglia di comprare degli smalti un po' invernali....
Io preferisco i colori scuri, o quelli naturali/rosati per l'inverno, perché ho la pelle molto chiara;in estate invece mi sbizzarrisco con tutti i colori immaginabili!!!
Bhe ovviamente, il Rouge Noir di Chanel è sempre al primo posto!!
Molto belle le tonalità color carne di Dior...consiglio a tutte  le amanti dei colori rosati/carne,anche il n 372 di Kiko, è un rosa antico coprente.Bellissimo!
Quello che ho indosso invece è il  Plum Noir  48351 di Orly.








n 167
n 18


n 555

n 223

n 413

n 717

n 887

n 997

Se poi non siete pratiche o non avete tempo, ci sono i patch!!comodi,veloci e fantasiosi...in versione french manicure, colorati o a stampe...indispensabili!!!
A01 in Pizzo.Elegantissime!!!Io le ho già provate e mi piacciono tantissimo!L'applicazione è molto semplice, basta attaccarle bene all'unghia, evitando le grinze , la parte in eccesso la fare aderire al bordo dell'unghia e poi la tagliate con la lima da unghie.La durata poi è maggiore rispetto ad un classico smalto;dipende da che lavoro fate e se avete la lavastoviglie o no, ma possono durare fino a 2 settimane....io le ho tenute sicuramente 7/10 giorni.Poi per toglierle bisogna usare il solvente e tanta pazienza perché, avendo maggiore resistenza, fanno anche un po più fatica a venir via. 

A05







Nessun commento:

Posta un commento